Spaccio di cocaina, arrestato 43enne portiere di notte di Tramonti
Sabato sera, intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di Amalfi hanno arrestato un 43enne residente a Tramonti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, portiere di notte in una struttura ricettiva della zona, era da tempo nel mirino dei militari che ne monitoravano spostamenti e attività digitali nell’ambito di servizi mirati a contrastare lo spaccio e il consumo di droga in Costiera Amalfitana.
Il controllo decisivo è scattato ad Atrani, dove i carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità diversi grammi di cocaina già suddivisa in dosi. La perquisizione si è estesa anche all’abitazione dell’indagato, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.
Dopo le formalità di rito, il 43enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice. Intanto proseguono le indagini per risalire ai canali di approvvigionamento della droga e alla possibile rete di clienti.





